Visita di cortesia del Presidente della Camcom a Palazzo San Domenico
IGP cioccolato di Modica e altre iniziative al centro del confronto
Il neo presidente della Camera di Commercio di Ragusa, Sandro Maria Gambuzza, ha reso visita di cortesia, stamani, a Palazzo San Domenico al Sindaco, Antonello Buscema.
Accompagnato dai componenti del consiglio camerale, Giuseppe Giannone e Pietro Bonomo e dal vice segretario generale dr. Vito D’Antona, si sono affrontati i temi relativi ai comparti produttivi della città a cominciare dall’agricoltura ma anche agli aspetti legati al turismo e alla promozione del territorio.
Argomento affrontato anche quello relativo al riconoscimento dell’IGP del Cioccolato artigianale di Modica per il quale la Camera di Commercio continua ad essere uno degli enti protagonisti e la necessità di razionalizzare le risorse per iniziative che abbiamo un incidenza sostanziale sul territorio e finalizzate alla crescita socio economica di settori trainanti.
Il cortese confronto è stato utile a programmare ulteriori appuntamenti tra Sindaco e Presidente della Camcom di Ragusa.
Marco Sammito








