Il Sindaco annuncia novità in giunta e detta l’agenda dei lavori
“Maggioranza coesa nell’approvazione del bilancio e del piano triennale”
“ Il voto sul bilancio di previsione e sul piano triennale hanno dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, l’esistenza di una maggioranza coesa e soprattutto coerente con gli impegni che ha assunto con la Città in termini di risanamento dei conti e di rilancio dell’attività amministrativa. Siamo sulla buona strada. Da qui il mio sentito ringraziamento ai gruppi di maggioranza in consiglio per il contributo e il sostegno dato. Non posso che essere soddisfatto del risultato.”
Questo il commento del Sindaco, Antonello Buscema, al termine dei lavori d’aula, durati sette ore con una sospensione di 45 minuti, e che hanno concretizzato l’approvazione del documento economico e del piano triennale delle opere pubbliche. Il primo cittadino sull’onda di questo risultato detta l’agenda di lavoro per le prossima settimane.
“ Avvieremo subito decisioni fondamentali per rilanciare il governo della Città attraverso alcune scelte importanti: la gestione esterna dei tributi locali, lo scioglimento della Modica Multiservizi e ristrutturazione delle società partecipate,adozione della variante al PRG e infine una consistente rimodulazione della compagine amministrativa con delle novità in giunta”.
Marco Sammito





