Attached images:
Rotor Item image: Campagna Avis
Link: mostra
Attached images:
Rotor Item image: Primavera al Parco
Link: mostra
Attached images:
Rotor Item image: Linea Amica
Link: mostra

IN ATTESA DI “GUSTANDO FRIGINTINI”,LA FRAZIONE MIGLIORA CON INTERVENTI STRAORDINARI

IL 27 E IL 28 AGOSTO MOMENTI DI INTRATTENIMENTO ARTISTICO E GASTRONOMICO NELLA NOTTE BIANCA

“Gustando frigintini” è il tema di una serie di iniziative di intrattenimento promosso dal Centro commerciale naturale di frigintini e patrocinato dalla provincia Regione di Ragusa e dall’amministrazione comunale hanno inteso puntare l’attenzione sulla ridente frazione modicana, in questi giorni tirata a lucido, con lavori di manutenzione , del 27 e del 28 agosto.
In quella due giorni dedicata all’intrattenimento, frigintini vivrà momenti di musica jazz, danza, cabaret, di spettacoli e di enogastronomia con una notte bianca che per la prima volta approda nella frazione modicana.
“ Abbiamo puntato su questo appuntamento come momento di forte aggregazione sociale in una contrada-commenta Enzo Scarso assessore al Turismo e allo Spettacolo- che da tempo richiedeva di essere attenzionata nel periodo estivo dove vi risiedono numerosi turisti, anche provenienti da altre nazioni, che avranno adesso modo di poter trascorrere qualche ora in allegria. Abbiamo lavorato di gomito con il centro commerciale naturale di frigintini sapendo di poter vincere anche questa scommessa.”

Marco Sammito